AUDACE ROSSANESE 2011-2012

AUDACE ROSSANESE 2011-2012

SPONSOR TECNICO

SPONSOR TECNICO
ESPEDITO DONATO

lunedì 24 agosto 2009

Ragazzi... è il capitano che parla:

Ciao cari ragazzi!ho scelto le pagine del "blog" perchè mi riuscirebbe difficile guardarvi e discutere di ciò, per come sono mi lascerei convincere...ma nella vita, a volte, devi sacrificare qualcosa a cui tieni, per delle priorità importanti, che per me in questo momento sono la famiglia e il lavoro. Comunque sono gli eserciti a vincere le guerre e non solo i condottieri.....e voi siete un esercito fortissimo.. scendete in campo con la voglia di dare il massimo, sarete ripagati. Un in bocca al lupo lo do anche alla dirigenza tutta, che nutre da parte mia grande stima e affezione. Al mister poi un abbraccione particolare e andate sul sicuro è quello giusto per voi cazzoni!no c'ho più tempo devo andare a lavorare......ciao nè GiandomenicoVeneziano 4

Nessun commento: