AUDACE ROSSANESE 2011-2012

AUDACE ROSSANESE 2011-2012

SPONSOR TECNICO

SPONSOR TECNICO
ESPEDITO DONATO

mercoledì 26 agosto 2009

...anche Giacinto va via... ma dai!!!

salve ragazzi sono giacinto, sono un tipo di poke parole per cui scrivo qui sul sito per dirvi ke con voi tutti ho passato una stagione bellissima, sia a livello calcistico ke non!!!un ringraziamento ai ragazzi ke in campo hanno sempre dato il massimo e un ringraziamento speciale al mister ke ha sempre tenuto a bada la squadra ed ha fruttato ottimi risultati...oggi però mi dispiace dirlo ma ho deciso ke quest'anno nn farò più parte della squadra, ebbene si, cederò il mio posto da dirigente...tra il negozio ke mi ritrovo ed una nuova attività ke sto per aprire ho calcolato ke il mio tempo nn mi basta, quindi sono costretto ad abbandonare a malincuore la nostra AUDACE ROSSANESE...però ragazzi con il cuore sono sempre con voi...buona fortuna!!!!P.S. luzzi giovanni grazie di tutto ciò ke hai fatto x la squadra, sono sicuro ke continuerai a farlo...in bocca al lupo amico mio....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Rimarrai x sempre nella nostra squadra...grazie di ciò ke hai fatto...