2 partite, 6 punti...eppure arrivano commenti di critica, offese etc...è veramente strano il calcio. ma tutti sappiamo che...
7 commenti:
Anonimo
ha detto...
mister le critiche ci saranno anche se le vinciamo tutte le partite .il calcio è cosi.cmq noi vediamo di vincerle le partite del resto poi se parla.firmato ultra presto in campo
...non c'è propio niente da criticare, anche quest'anno faremo la parte della LEPRE... Ottima risposta di tutti i ragazzi compresi quelli in tribuna dopo il difficile esordio. L'importante è restare uniti come sempre e rimanere con i piedi per terra. Le motivazioni e la voglia di sacrifircarsi in campo e durante gli allenamenti ci porteranno a raggiungere i traguardi a cui siamo abituati. Complimenti a tutti nessuno escluso!!
Il presidente del consiglio d'amministrazione F. Buttarelli ;)
Oggi forza trebisacce...dedicato al caro presidente Buttarelli ricordati che hai sposato una calabrese...e quindi anche tu sei un calabrotto...auguri al piccolo Lorenzo!!! e cmq complimenti siete una bella realtà ...ma oggi forza trebisacce!!!
7 commenti:
mister le critiche ci saranno anche se le vinciamo tutte le partite .il calcio è cosi.cmq noi vediamo di vincerle le partite del resto poi se parla.firmato ultra presto in campo
vogliamo le pagelle ! le foto e possibilmente il video !nn mi dite che nn avete filmato qst partita?
grande mister Luzzi!!!
Ndo stanno le pagelle ???
mister le critiche ci rendono sempre piu' forti .eh poi nn e' meglio cosi si parla sempre di noi capitan russo
...non c'è propio niente da criticare, anche quest'anno faremo la parte della LEPRE...
Ottima risposta di tutti i ragazzi compresi quelli in tribuna dopo il difficile esordio. L'importante è restare uniti come sempre e rimanere con i piedi per terra.
Le motivazioni e la voglia di sacrifircarsi in campo e durante gli allenamenti ci porteranno a raggiungere i traguardi a cui siamo abituati.
Complimenti a tutti nessuno escluso!!
Il presidente del consiglio d'amministrazione F. Buttarelli
;)
Oggi forza trebisacce...dedicato al caro presidente Buttarelli ricordati che hai sposato una calabrese...e quindi anche tu sei un calabrotto...auguri al piccolo Lorenzo!!!
e cmq complimenti siete una bella realtà ...ma oggi forza trebisacce!!!
Posta un commento