AUDACE ROSSANESE 2011-2012

AUDACE ROSSANESE 2011-2012

SPONSOR TECNICO

SPONSOR TECNICO
ESPEDITO DONATO

martedì 18 maggio 2010

Che botta ragazzi!!!

TALAO -A.ROSSANESE 6-1

17 commenti:

Anonimo ha detto...

ma perchè siete andati senza il portiere???? Ragà la Prima non è uno scherzo è più difficile del campionato di Promozione quindi massimo impegno e concentrazione... In bocca al lupo

Anonimo ha detto...

nn iniziamo a sparlare a vanvera...abbiamo perso in 30...cm anche in 30 abbiamo portato la squadra in prima...

Anonimo ha detto...

l'anonimo amico che ha detto che la I categoria e' piu' difficile della promozione ha detto una cosa giustissima ,questo pero' lo dovrebbe far entrare nella mente della dirigenza che in I nn si puo' sempre vincere specialmente se nn si da' hai propri giocatori la giusta ricompensa,e andando in I categoria ci vogliono minimo 4 o 5 giocatori di categoria e' naturalmente si va' incontro a delle spese maggiori .....quindi mi viene da pensare ma l'audace rossanese puo' mantenere una I categoria senza soldi?Spero di avere una risposta dai diretti interessati ....grz....

Anonimo ha detto...

solo questo? 6-1? e tutti gli elogi che fine hanno fatto?? i soliti commentini?? ahahahha finalmente un batosta

Anonimo ha detto...

ma qt la facciamo la festa?!?!?! kose da pazzii

Anonimo ha detto...

le batoste ogni tanto fanno bene forgiano il carattere,se riusciremo a fare la prima categoria e una cosa che vedremo il prox anno noi partiamo sempre dal presupposto che giochiamo per divertirci ,e ci divertiamo anche nelle batoste DG.VULCANO R.

Anonimo ha detto...

elogi commenti e batosta........ bhe io metterei che tu sei proprio invidioso di questa squadra......

6 gol giusto....

2 campionati vinti

2 tornei vinti

1 coppa provinciale vinta


un solo secondo posto in coppa.....

tutto in solo due anni.....

il prossimo anno si puo pure retrocedere , ma sappi che a rossano abbiamo scritto un po di storia. ciao ciao

Anonimo ha detto...

Non volevo sparlare!!! La mia era solo una battuta scherzosa e simpatica e mi spiace che qualcuno l'abbia travisata... Poi una flessione fisica e psicologica è normale che ci sia stata... Per quel che riguarda la giusta ricompensa ai giocatori io non sono completamente daccordo. La prima categoria è una vetrina molto importante e i giovani calciatori non possono pretendere rimborsi anche perchè in molti farebbero a gara per giocare in Prima Categoria. Se la squadra riuscirà a fare un campionato di vertice anche in prima sicuramente saranno tanti gli osservatori interessati ai calciatori dunque a buon indenditor poche parole. Dare un rimborso è giusto, ma è altresì corretto ponderare le spese, soprattutto se si decide di giocare per una che è la seconda squadra del paese e che non ha molte entrate se non quelle di qualche pazzoide dirigente che crede in questo progetto e che vuole far emergere il calcio locale, visto che la squadra è composta esclusivamente da locali.

Anonimo ha detto...

rispondo all'amico lo sanno tt che e' una vetrina importante la prima categoria ma e' anche vero che si va' imcontro a sacrifici nn indifferenti da parte di tutti e' allora mi viene spontaneo di dire ma cme si puo' parlare di rimborsi la prima categoria e' gia' una categoria importante e basti che ci spostiamo a 15 km di distanza che gia' si prendono i soldi quindi condivido la vetrina importante ,condivido che e' la seconda squadra di rossano ma nn condivido assolutissamente che si parli di rimborsi ...

Anonimo ha detto...

Ma perchè non firmate questi commenti? Non c'è da vergognarsi ad esprimere una propria idea.
Manuel

Anonimo ha detto...

FACCIAMO CHIAREZZA

Ogni calciatore dell'Audace Rossanese,
saprà entro la fine di Giugno se fara' parte del progetto per la prossima stagione.
Quelli che faranno parte del progetto sapranno a quanto ammonta il loro rimborso.
Il rimborso verrà deciso dalla dirigenza in base al budget che avrà a disposizione.
Chiunque pensa di poter trovare maggiori soddisfazioni in alre squadre... a 15 km o dove gli pare
dovrebbe avere solo la decenza di farcelo sapere... io sono disponibile a firmargli il cartellino in qualsiasi momento.
In ultimo ci tengo a precisare che questa dirigenza ha sempre fatto il massimo (anche dal punto di vista economico) e lo farà anche l'anno prossimo, nessuno di noi si è mai tirato indietro nel dare il proprio apporto economico (trasferte-bar- ristoranti- lavaggio maglie- premi-e feste varie sono sempre stati pagati con fondi PERSONALI di tutti i dirigenti).
Se continuiamo con lo stesso spirito degli anni precedenti possiamo ancora divertirci insieme
ma se basate la vostra permanenza in questa squadra sulla cifra che andrete a prendere potete andare a 15 km di distanza o anche altrove

Il presidente F. Buttarelli

Anonimo ha detto...

concordo con il pensiero del presidente,quindi sulla questione che ciò che ha fatto grande questa squadra è stata l'umiltà e la consapevolezza di giocare per divertirci dimostrando le nostre capacità,che a qualche disattendo osservatore nel corso degli anni sono sfuggite:ma il calcio è così.............quindi dico a chi ha intenzione di proseguire con l'audace rossanese che lo spirito è sempre quello....della rivalsa,e nel rispetto dei compagni(che è stata una regola fondamentale dello spogliatoio)dimostrare la nostra bravura che,checchè se ne dica,è sotto gli occhi di tutti,hanno sempre parlato i risultati,al di là dell'ultima partita che ci dimostra ancora di più che senza sudare non si arriva in cima(e sappiamo tutti che la partita è stata affrontata senza allenamento e l'allenament cci vò,però anche questo ci può stare dopo tante vittorie,la gioia di 2 campionati di fila vinti e dopo tanto stress per un campionato duro,c'era un pò di repulsione alle sedute un pò faticose).In bocca al lupo per il prossimo anno ........capitanogiandvenez 4

Anonimo ha detto...

abbiamo creato una squadra per divertimento, abbiamo vinto due campionati, per merito vostro ma sopratutto per i ns sacrifici.il discorso adesso si fa serio,pero gia' stiamo partendo con il piede sbagliato. Soldi, se c'e' qualcosa si da, ma sappiate che stipendi, nella ns squadra non avra nessuno.
Altrimenti l'unica soluzione e' cambiare squadra, noi sicuramente o con voi o senza di voi ci divertiremo ugualmente.non credo che questa societa vi ha mai fatto mancare niente...... i problemi stanno nascendo e si rovinera l'amicizia solo ed escusivamente per i soldi. come noi non eravamo nessuno, in questa squadra molti giocatori forse non avrebbero più giocato . e' vero o non e' vero?
Grazie di tutto e spero ke siate prima uomini ke mercenari.
D.G. LUZZI
per rispondre all'amico dei 15km anche a policoro puoi andare a prendere soldi ti alzi alle 4 la mattina.(attacct a tuvaja e va cojj i fragol e cuss tenn nu bell stipendi).

LA STORIA ha detto...

Dai ragazzi adesso rilassiamoci un pò che lo meritiamo pure, tra un pò vedremo tutti cosa fare senza che nessuno ci resti male. Con il solito affetto forza Roma!!! ah e B. Monaco...ah ah ah

Anonimo ha detto...

mister forza roma tu pozz pur far passar ma forza bayer proprio no ........campioni d europa milito militoooooooooo DG VULCANO R.

Anonimo ha detto...

ragazzi, cerchiamo di non fare troppe parole, come abbiamo fatto x questi 2 anni i calciatori devono fare i calciatori impegnandosi e dando tutto e i dirigenti facessero il proprio lavoro che alla fine si riuscira' ad accontetare tutti giocatori allenatori e tutti... con uno stipendio giusto e soddisfacente per quando riguarda la prima categoria basta solo crederci come abbiamo fatto in questi anni e forza audace rossanese raga siete proprio forti secondo me una delle prime piu' forti in calabria di terza seconda e prima categoria per il momento poi nei prossimi anni vedremo se possiamo arrivare a traguardi piu' alti.

Anonimo ha detto...

spendo solo 2 parole riguardo alla batosta!gli è andata tutto come doveva andare !fattore campo fattore casa qualche assente per noi e poi hanno fatto 8 tiri 6 gol .da noi migliore in campo g luzzi senza dubbio!cmq nn c pensiamo piu godiamoci qst cena al hotel bisanzio e nn se ne parla piu!poi al talao il fatto glielo raccontiamo il prossimo anno se saranno nel nostro girone!un abbraccio a tutti !