AUDACE ROSSANESE 2011-2012

AUDACE ROSSANESE 2011-2012

SPONSOR TECNICO

SPONSOR TECNICO
ESPEDITO DONATO

martedì 15 settembre 2009

Momenti difficili...

Nella giornata di oggi uscirà la lista dei 25 calciatori che faranno parte della Rosa Rossoblù 2009/2010. Mio malgrado, 9-10 ragazzi, VALIDISSIMI, verranno eslusi. Devo ammettere che è stato molto difficile fare una "selezione" considerato l'alto livello di TUTTI i giocatori. Quelli scelti devono cmq sapere che 8 su 25, all'occorrenza, andranno in tribuna: niente musi lunghi perchè di partite ne faremo parecchie ed ognuno avrà il suo spazio. Non mi resta che fare un forte in bocca al lupo agli "Audaci" che devono (mi raccomando) pensare sopra ogni cosa al GRUPPO !!!
Il Vs Mister G.L.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

speriamo bene!!

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo mister

jimmy81 ha detto...

questi momenti, mi ricordano tanto i miei anni passati al nord quando si andava alla bacheca del paese, situata nel centro della piazza maggiore difronte al comune...ero agitatissimo, mentre aspettavo ansioso quel giorno per sapere se mi avrebbero riconfermato in squadra oppure no,non stavo li di certo a pregare,ma tutti i giorni mi allenavo percorrendo le stradine della provincia,anche se ancora non era nemmeno cominciata l'estate,io gia non stavo nella pelle..il mio obbiettivo era essere sempre pronto per una eventuale chiamata..è questo un richiamo per tutti coloro che pensano che una volta chiusa una porta non possa aprirsi un portone..non è cosi ragazzi mi permetto data la mia età di dirvi..NON MOLLARE MAI..

Anonimo ha detto...

okkio a sidero e motivato e carico. e sopra tutto ama questa maglia e questo gruppo d'amici e se lo conosco bene non vi tradirà mai lui presenta prima l'uomo e la dignità e poi il resto; pero ad una mia domanda fatta a lui non ma risposto non prolungo seno chi lo sente. con questo voglio dire che se e in forma come lo visto in queste poche amichevoli da voi fatte io non lo perderei uno come lui ciao e in bocca a lupo

:) ha detto...

è kò si sgamat.... :)