AUDACE ROSSANESE 2011-2012

AUDACE ROSSANESE 2011-2012

SPONSOR TECNICO

SPONSOR TECNICO
ESPEDITO DONATO

lunedì 6 aprile 2009

LETTERA DEL PRESIDENTE BUTTARELLI

Circa un anno e mezzo fa ho lasciato Roma, la mia città, per trasferirmi a Rossano, dove mi sono sposato e mi sono stabilito. A Roma ho lasciato la mia famiglia e gli amici di sempre... ma qui ho trovato affetti e nuovi amici che mi vogliono altrettanto bene. Insieme abbiamo preso la decisione di creare una nuova Rossanese, una squadra che fosse fondata sulla stima e il rispetto reciproco di persone che si vogliono bene. Ieri abbiamo festeggiato una promozione meritata, un traguardo raggiunto col sudore e l'abnegazione di tutti, e per me, dopo la nascita di Lorenzo e il matrimonio con Iolanda, è stata la piu' grossa soddisfazione. E' inutile menzionarvi tutti per nome (Mister, dirigenza, calciatori e tifosi), perchè sapete bene, al di la delle battute e degli scherzi, la stima e l'affetto che provo per ognuno di voi. L'impegno e la serietà che la società e la squadra hanno profuso durante tutto l'anno ci hanno permesso di vincere questo campionato e sono le stesse qualità che ci permetteranno di giocarcela anche in seconda categoria.
Grazie a tutti
Il presidente Buttarelli F.

3 commenti:

giacinto ha detto...

ringraziamo il presidente x queste meravigliose parole...è anke merito suo se siamo arrivati fin qui,grazie all'impegno ke ha dato x fondare questa meravigliosa squadra...

Anonimo ha detto...

a preside" che sei una bravissima pippa lo sapevamo: ma che eri un poeta........ci ai meravigliatoooooooooooo

Anonimo ha detto...

giacinto nn leccare