Serra Pedace fermata dall'Audace
Serra Pedace- Audace Rossanese= 2- 2.
Serra Pedace: Ferro A., Ferro P., D'Ippolito, Staino, De Marco, Barca (33° st Scarcella), Salfi (35° st D'Ambrosio), Pupo, Celestino, Staine (40° st Scarcelli), Leonzio. In panchina: Avolio, Maccarrone, Barbarossa, Rizzuti.
Allenatore: Scarcelli S.
Audace Rossanese: Luzzi, Pacenza, Campana, Lavia (21° st Buffone), Rizzo, Toscano, Greco (9° st Magno), Sestito, Forte, Sapia, Madeo. In panchina: Celico, Morfù, Adimari, Aloe.
Allenatore: Morfù
Arbitro: Fiore di Paola
Serra Pedace - Al termine di una sfida molto emozionate Serra Pedace e Audace Rossanese, squadra giunta in Presila con al seguito una copiosa cornice di pubblico, pareggiamo per 2-2. Durante la prima frazione di gioco le parti sembrano essere bloccate ma si fa comunque in tempo per assistere a due provvidenziali interventi del portiere rossoblu Ferro A., rispettivamente su Forte e Toscano. Nella ripresa sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio. A segnare il penalty, procurato da Salfi, è il solito infallibile Celestino. Dopo nemmeno 5 minuti, però, la Rossanese riporta il risultato in parità con Laudonio, subentrato a Greco. Il match sembra essersi stabilizzato ma come un lampo a ciel sereno Salfi si infila tra le maglie ospiti e con uno splendido colpo sotto beffa Luzzi, permettendo al Serra Pedace di tornare in vantaggio. La squadra di mister Morfù non ci sta a perdere e dopo un assedio di circa 25 minuti riesce a trovare il definitivo gol del 2-2 grazie al bomber Forte, abile ad approfittare di una distrazione difensiva. da segnale un rigore non consesso dal sig. fiore di paola al 44'sec.t. all'audace rossanese.