AUDACE ROSSANESE 2011-2012
SPONSOR TECNICO
martedì 28 aprile 2009
AMICHEVOLE ALLO STEFANO RIZZO
Domani 29 aprile ore 14:45 allo Stefano Rizzo sarà disputata un'amichevole tra l'Ac Rossano e l'Audace Rossanese. Non mancate!
domenica 26 aprile 2009
PRIMA "BOTTA" DELLA STAGIONE...
SCALA COELI-A.ROSSANESE: 3-1
NOTE: Complimenti ai lupi della sila ma l'arbitraggio ha fatto veramente pietà...
NOTE: Complimenti ai lupi della sila ma l'arbitraggio ha fatto veramente pietà...
martedì 21 aprile 2009
domenica 19 aprile 2009
venerdì 17 aprile 2009
Salve ragazzi! scusatemi ma devo rimproveravi perchè vi sento un pò lontani. E' vero, abbiamo vinto il campionato ma non è finita, dobbiamo restare uniti fino alla fine. Mi rivolgo a tutti voi ma a qualcuno in particolare: " tu che sei stata l'anima di questa squadra nn abbandonarci proprio adesso, rilassati, meriti questo ed altro. Tu hai fatto già tanto". Grazie grazie e grazie!!!
martedì 14 aprile 2009
Amichevole di lusso al Comunale di Mirto venerdì 3 aprile.
In campo si sono incontrate due formazioni che questa stagione hanno fatto vedere belle cose, Mirto che milita nel campionato di promozione e Audace Rossanese, vincitrice del Girone A di terza categoria. La partita, molto bella da vedere, è stata (diversamente nn poteva essere) sempre nelle mani del Mirto ma il risultato, 6-4, a favore dei padroni di casa fa ben sperare i Rossanesi che il prossimo anno si apprestano a giocare in 2° cat.
I marcatori per l'Audace sono: Miceli, De Luca, Mollo, Luzzi. In campo si sono visti anche i probabili nuovi acquisti Graziano, Bevacqua e Magno che se si aggiungeranno al gruppo formato già da giocatori come Mollo, De Luca, Pacenza, Veneziano e Russo solo per fare alcuni nomi.......lascio immaginare voi....
sabato 11 aprile 2009
mercoledì 8 aprile 2009
martedì 7 aprile 2009
Agostino Nigro dice...
lunedì 6 aprile 2009
LETTERA DEL PRESIDENTE BUTTARELLI
Circa un anno e mezzo fa ho lasciato Roma, la mia città, per trasferirmi a Rossano, dove mi sono sposato e mi sono stabilito. A Roma ho lasciato la mia famiglia e gli amici di sempre... ma qui ho trovato affetti e nuovi amici che mi vogliono altrettanto bene. Insieme abbiamo preso la decisione di creare una nuova Rossanese, una squadra che fosse fondata sulla stima e il rispetto reciproco di persone che si vogliono bene. Ieri abbiamo festeggiato una promozione meritata, un traguardo raggiunto col sudore e l'abnegazione di tutti, e per me, dopo la nascita di Lorenzo e il matrimonio con Iolanda, è stata la piu' grossa soddisfazione. E' inutile menzionarvi tutti per nome (Mister, dirigenza, calciatori e tifosi), perchè sapete bene, al di la delle battute e degli scherzi, la stima e l'affetto che provo per ognuno di voi. L'impegno e la serietà che la società e la squadra hanno profuso durante tutto l'anno ci hanno permesso di vincere questo campionato e sono le stesse qualità che ci permetteranno di giocarcela anche in seconda categoria.
Grazie a tuttiIl presidente Buttarelli F.
mercoledì 1 aprile 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)